Giovedì 1 aprile 2021 l'infopoint al PT ex palazzo comunale di Monte Carasso, el Cunvent 3, e la biglietteria presso la stazione di partenza della teleferica saranno giornalmente riaperte al pubblico (v. orari sito www.carasc.ch).
All'infopoint è in funzione la biglietteria per funivia e bus navetta, sono inoltre acquistabili unicamente i biglietti per la risalita in teleferica alla stazione di partenza della funivia, e alla cassa automatica fuori dagli orari di apertura della biglietteria.
Informiamo inoltre che inizialmente sarà a disposizione tutte le mattine dal 1 - 11 aprile 2021 un servizio di bus navetta (con partenza / arrivo presso l'infopoint di Monte Carasso). Al mattino, oltre ai viaggi in salita verso San Defendente (Sementina), verranno organizzate anche alcune corse verso il Pairolo (Monte Carasso). Lo stesso servizio viene riproposto in discesa nel pomeriggio, dalla piazza di giro del Pairolo (Monte Carasso). Per maggiori informazioni vedi sito www.carasc.ch
Comunichiamo alla gentile clientela che il parco giochi situato a Curzutt e a Mornera è aperto.
Le Funivie svizzere hanno emanato delle nuove restrizioni in ambito pandemico, pertanto da oggi fino a nuovo avviso la capienza massima consentita, sulle cabine della teleferica Monte Carasso - Mornera, viene ridotta a 5 persone. Rimane in vigore l'obbligo di indossare la mascherina protettiva.
Ci permettiamo di consigliare la spettabile clientela che utilizza una macchina privata per recarsi presso la stazione di partenza della teleferica o presso l'Infopoint, e che acquista un biglietto online per la risalita, utilizzando la teleferica o il servizio bus navetta, di raggiungere con un certo anticipo i punti d'imbarco visto la difficoltà di trovare parcheggi nelle vicinanze.
Vi preghiamo pertanto di comunicare tempestivamente eventuali ritardi ai nostri collaboratori ai seguenti nr. di telefono:
+ 41 91/821.15.59 o + 41 91/825.81.88
Grazie per la comprensione.
In caso di fenomeni temporaleschi e/o intemperie, per ragioni di sicurezza, è severamente vietato l'utilizzo della teleferica il cui esercizio potrà essere temporaneamente sospeso. Ci scusiamo anticipatamente con gli utenti per eventuali ritardi in caso di prenotazione del viaggio.
Il servizio bus navetta è stato sospeso, seguiranno nuove indicazioni per l'apertura primaverile. Per gruppi a partire da 7 persone è possibile prenotare privatamente il servizio bus navetta. Scrivere a info@curzutt.ch
Visto l'impossibilità di mantenere la distanza sociale e di sanificare la teleferica, gli utenti dovranno munirsi obbligatoriamente di mascherina, acquistabile ad CHF 1.-. Per visionare il comunicato stampa prego cliccare qui.
Sono state implementate nuove misure riguardanti la gestione del traffico collinare turistico a Sementina. Per visionare il comunicato stampa del 07 febbraio 2020, vi chiediamo gentilmente di cliccare qui.
Il servizio di bus navetta è stato sospeso, seguiranno nuove indicazioni per la prossima riapertura primaverile.
Per gruppi privati a partire da 7 persone è possibile richiedere un servizio di trasporto con shuttle bus scrivendo a info@curzutt.ch
Dalla pianificazione strategica alla gestione operativa in un'ottica imprenditoriale di innovazione aperta.
Posteggio ponte tibetano in Er Carà di Sai a Monte Carasso è aperto durante la stagione estiva.
Per visualizzare la mappa cliccare qui.
Da qualche anno l’agglomerato di Bellinzona dispone di un efficiente servizio pubblico. Anche i parcheggi in piano sono molto limitati per cui s’invita i visitatori a raggiungere l’Infopoint o i punti di partenza dei sentieri con i mezzi pubblici.
Apertura sportello Infopoint:
martedì e venerdì dalle ore 09.00-11.00
© Ente Autonomo Carasc — Tutti i diritti riservati
Aggiornamento pagina: 09.01.2020
Credits — Stampa